03 maggio 2015

Ed io lavoro!!

Fine settimana dedicato esclusivamente al lavoro. A partire dal 1° Maggio ho esposto a San Baronto (PT) ed il 2 e 3 a Lucca presso la Piazza di San Michele. A San Baronto è stato il classico mercatino di tutti gli anni; grande affluenza di visitatori nel pomeriggio e cattivo tempo, freddo e vento. Per la prima volta invece, ho fatto un mercatino in pieno centro storico a Lucca. Non mi sarei mai aspettato così tanti turisti, un po' francesi, un po' americani un po' lacchi, hanno, a flotte, navigato per le vie della città di Castruccio. Le mie trottole hanno preso vie diverse, dall'Europa ad oltre oceano e faranno  probabilmente parte inoltre, allo spot che il sito del Comune di Lucca utilizzerà per pubblicizzare il Summer Festival, la nota kermesse della città bagnata dal Serchio  sfociante in mare nei pressi di Vecchiano....... Ho sonno, vado a letto. Buona notte

Nessun commento: