09 novembre 2012

Certi giorni

Ci sono momenti in cui è utile sedersi e osservare la vita passarti a fianco.
Adesso è un momento di questi.
Stasera , adesso meglio dire, in procinto di uscire per andare in laboratorio ed ecco che il cancello elettrico non si apre, non c'è corrente ed io non so come fare.
Questa è l'ennesima, di una settimana fatta così, all'insegna dell'impotenza..........
É un difficile momento, mi sento colto da manie persecutorie.... Sicuramante qualche energia negativa ce l'ho altrimenti non si spiega un susseguirsi così fitto di eventi negativi. Non mi resta quindi che sedermi e aspettare che il mondo scorra e poi...vediamo.
Da oggi per scrivere su Fb potrò utilizzare solo lo smarth perchè sul pc non mi funge più. Ignoro i motivi.... Mi consolerò domani andando a pagare una multa di 76.00 eurini che mi hanno fatto lunedì scorso.... Ma lasciamo stare tutto il negativo per pensare invece al prossimo appuntamento che ci sará a Montemurlo. Vi aspetto perchè sará una bellissima manifestazione.

Nessun commento: