10 settembre 2012

E adesso copiate tutto!!!

E' terminato il primo fine settimana trascorso all'insegna del Medioevo, Sabato a Montevettolini (PT) e ieri a Badia a Pacciana, piccola frazione nel comune di Pistoia, ma con un importante passato storico.
Consideato l'ottimo successo riscosso dalle trottole, temo di dovermi presentare alla prossima rievocazione medievale di Poggio a Caiano (FI), a corto di materiale. Per questo motivo oggi ho trascorso una giornata al tornio.


Vorrei aggiungere che il mio lavoro e le mie idee sono state talmente apprezzate che qualche espositore o collega, meglio dire "Zecca", nella propria esistenza non ha saputo far di meglio che mettersi a copiare quanto da me studiato e creato in anni di paziente ricerca e sperimentazione. Tuttavia ho la fortuna, almeno per adesso, di essere più bravo di chi tenta di pappagallare quanto da me prodotto. Peccherò forse di modestia? Di fatto è da tempo che sono sotto attacco da soggetti che passano il loro tempo a produrre brutte copie dei miei prodotti. Su FB in particolare ci sono soggetti che hanno creato una propria identità a mia immagine e somiglianza.
Per adesso mi fermo qui, ma prossimamente potrei fare qualche esempio di clonatura con tanto di nome o indirizzo FB.
Meditate zecche, meditate!!!!

Nessun commento: