19 luglio 2012

Un Giovedì fuori programma

Il Comune di Cantagallo in collaborazione con il Comune di Montale ripropone la tradizionale festa di S.Anna, una festa sui prati, arricchita da un vivace mercatino di prodotti artigianali e dalla possibilità di degustare tanti prodotti tipici Infatti per tutto il giorno sono in funzione stand gastronomici a cura delle pro loco e di produttori locali Il centro visite di cascina rimarrà aperto per tutto il giorno a cura della Associazione Pro Loco di Migliana Alle ore 16 spettacolo di danze e canti popolari con il gruppo "Gigetto del Bicchiere".

Fonte: www.comune.cantagallo.po.it

Il giorno 26 Luglio presso la cascina di Spedaletto nel Comune di Cantagallo (PO), Più che altro trottole sarà presente. Non so cosa sarà e cosa mi aspetterà, ma l'idea di passare una giornata su un prato mi alletta. Penso proprio che per l'occasione ripresenterò un mio vecchio cavallo di battaglia........Poi vi farò sapere.


COME RAGGIUNGERE CASCINA DI SPEDALETTO
DA PISTOIA
Imboccare la strada per Candeglia e proseguire
In direzione Acquerino, poco prima di giungere a questa località
Deviare a destra seguendo le indicazioni per Cascina di Spedaletto.
DA PRATO
Da Montemurlo seguire la indicazioni per Fognano-Tobbiana,
al termine dell’abitato di Tobbiana inizia la strada che conduce a Spedaletto.
DALLA VAL DI BISENZIO
Dalla strada provinciale 2 per Luicciana all’altezza del bivio per La Villa imboccare la stada per
Gavigno / Fossato.
Giunti in località Fossato seguire le indicazioni per Monachino l’Acquerino passato l’abitato dell’Acquerino seguire le indicazioni per Cascina di Spedaletto.

Nessun commento: