11 luglio 2011

Dal Blues a Cutigliano


Sono distrutto, è terminato il tour de force del PistoiaBlues, evento devastante per tutti gli espositori. Sono tornato a casa alle 3..30 del mattino dopo 19 ore consecutive di veglia e lavoro.
La possibilità di rilassarmi si unisce tuttavia al termine di una manifestazione che mi lascia una sottile linea di nostalgia.....Ma andiamo avanti, il prossimo fine settimana sono a Cutigliano (PT) alla festa medievale e c'è da fare!!!!
Nei tre giorni pistoiesi come di consuetutine sono transitate migliaia di persone, a giudizio mio molte più dell'anno passato, ho visto tantissimi giovani e famiglie, a conferma che il PistoiaBlues non è più quell'evento "estremo" riservato prevalentemente agli scoppiatoni di turno.

Ho sentito dire che per il 2012 ci saranno cambiamenti importanti in relazione alla manifestazione, per adesso tutti discorsi o poco più. Vedremo!!
Allora, riepilogando, se non avete fatto in tempo ad adottare una trottola, avrete Domenica prossima la possibilità di farlo a Cutigliano. Vi aspetto

Nessun commento: