13 ottobre 2010

"La resina è il prodotto di un dolore, una lacrima che cola dall'albero ferito.
Quelle gocce giallo miele, non scappano, non scivolano via come l'acqua, non abbandonano l'albero. Rimangono incollate al tronco, per tenergli compagnia, per aiutarlo a resistere, a crescere ancora".


Mauro Corona

1 commento:

JANAS ha detto...

gentile autore del blog come è stato cosi attento ad inserire il nome dell'autore della poesia, forse dovrebbe utilizzare la medesima attenzione anche per l'autrice della foto che ha pubblicato!
Trovo poco carino che si utilizzi senza la dovuta citazione dell’autrice, come purtroppo succede a molte foto che si trovano in internet pur essendo coperte dal diritto d’autore; non ho mai avuto intenzione di lucrare sulle mie foto, ma come ho già scritto nel mio blog..
"COPYRIGHT
tutte le foto presenti nel blog, (ad eccezione di quelle quelle che riportano il nome di altri) sono state realizzate da Janas, e sono disponibili solo quelle che non rappresentano persone o bambini e solo se utilizzate indicando a margine il nome dell’autrice e del blog da dove provengono! E solo se non utilizzata a scopo di lucro!" g