12 settembre 2010

Montevettolini: resoconto


Da ieri mattina alle 10.00 sono tornato a casa stanotte alle 02.30......
E' terminata la XIV Festa Medievale a Montevettolini (PT), come ogni anno in questa occasione il paese è stato preso d'assedio da visitatori accorsi da ogni parte della Valdinievole e della Toscana. Personalmente tanta gente come quest'anno non l'avevo mai vista e per certo ho saputo che tanti non sono riusciti a salire nemmeno sui bus navetta che partivano da Monsummano e Pozzarello a causa della calca di persone a volte insopportabile.
Purtroppo non mi sono mai potuto allontanare dallo spazio riservato al mio banco e per questo non sono stato in grado di andare a giro per il paese e vedere i vari spettacoli proposti dagli artisti di strada presenti.
Personalmente rispetto agli altri anni ho notato che l'attenzione dei visitatori rispetto ai miei articoli si è quasi completamente spostata sulle mie trottole, animate ed esposte sopra il loro palcoscenico.
Oggi sarò a Badia a Pacciana (PT).
Vi aspetto per farvi vedere quanto rimasto delle trottole.


Nessun commento: