23 gennaio 2010

Con i miei colori


Dalla prossima settimana mi rimetto al lavoro.
Eccetto l'armadio per le bambole fatto su ordinazione, da dopo Natale non ho più toccato boccino (passatemi il termine pistoiese) e adesso penso proprio che dovrò ricominciare a creare qualche nuova trottola, magari inventandomi dei modelli alternativi, bizzarri.
Per adesso ho ben pulito l'ambiente di lavoro, ho spolverato e ben lubrificato i macchinari, ho affilato le lunghe sgorbie restituendole la lucentezza e l'affilatura originaria, ho raccolto e selezionato il frassino, da questa selezione dovranno nascere le mie trottole, ho cambiato le lame alla sega a nastro per ben tagliare scudi e spade.
Ho ordinato in un armadietto tutti i colori........Mi serviranno per dipingere le trottole, i colori mi serviranno per colorare gli scudi, mi serviranno per rallegrare il mio ed il vostro mondo.

Tutti noi cerchiamo i colori, ma non sempre lo sappiamo.....

Nessun commento: