24 ottobre 2009

Domani a Reggello


Ci saranno tutte e tre, belle, seduttive, ammalianti, vi avvolgeranno al loro magico volteggiaree vi conquisteranno perchè è quello che vogliono, vivono per questo, per sedurvi. Adesso però sono innamorate di me, sono io che le ho create ed è per questo che sono legate a me e non vorrebbero mai lasciarmi, mi vorrebbero avere tutto per loro, ma lo sanno che non sarà così. Per questo motivo sono seduttive, per conquistare colui che in futuro le preserverà, per soffrire meno della separazione che si apprestano a fare. Ma io le ricorderò sempre tutte quante, perchè di tutte quante mi ricordo la dolcezza, i difetti, le fatture. Invano sarà per me cercare di riprodurle....sono e resteranno uniche.
Domani a Reggelo si faranno belle per Voi..............

Nessun commento: