26 settembre 2009

Rettifica



Rettifico quanto detto nel post precedente: oggi, queste trottole, sarebbero dovute essere a Firenze, ma in realtà non ci sono.
Non ci sono a causa degli organizzatori del mercatino ovvero l'Associazione Artingegno che, svelta nel far pagare 30 Euro a espositore, manifesta una minore agilità nell'organizzare logisticamente gli eventi.
Io stamani a Firenze non sono riuscito a trovare un solo posto auto mentre per i parcheggi custoditi, avrei dovuto pagare minimo 24 euro per l'intera giornata; 30 euro suolo pubblico, 24 euro garage, 15 euro gasolio per auto, 4 euro autostrada per un totale di 73 eurini.
L'Associazione Artingegno mi aveva garantito che per il posto auto non ci sarebbero stati problemi in quanto, a detta loro, avevano stipulato una convenzione con un garage vicino per poter favorire gli espositori ad un costo pari a 7 euro per l'intera giornata, ma........Non era così.
E così sono a casa, sconsolato e deluso anche perchè stamani a Firenze c'era il mondo, un sacco di turisti italiani e stranieri.
Colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti a Pina e Alessandro ovvero i membri dell'Associazione Artingegno che mi hanno dato la possibilità di ammirare Firenze alle 7.00 del mattino.

Nessun commento: