07 settembre 2009

Festa medievale Vicopisano: resoconto

Come anticipato, ieri sera ho esposto alla festa medievale di Vicopisano. Rispetto agli anni passati, l'organizzazione mi ha cambiato posto facendomi esporre fuori dalle mura del paese. La prima cosa che ho notato è che alcuni espositori che negli anni passati proponevano articoli di vario genere, si sono convertiti a vendere spade scudi e addirittura trottole!!!!
Personalmente la cosa non mi ha preoccupato, sono aperto a qualsiasi concorrenza purchè leale.
C'è stata molta gente, mi è sembrato anche un numero maggiore rispetto agli anni passati ed io, con la mia proposta di artigianato ho riscosso un ottimo successo.
La festa è stata molto bella, ravvivata da artisti di strada e da alcuni gruppi di rievocazione storiche come il Sestriere Castellare di Pescia.
Per me è stata un'ottima serata per dimenticare la pessima giornata di Sabato.

Nessun commento: