14 marzo 2009

Sono fuggito



Sono appena tornato da Fiesole, ma più corretto sarebbe dire che sono fuggito da Fiesole. Come concordato con l'organizzatrice dell'evento mi sono presentato in orario, ma quello che ho trovato è un luogo a dir poco squallido con esposizioni a tutto tondo, dall'antiquariato all'artigianato, generi alimentari, praticamente una torre di babele posta d'avanti alla Coop della località Caldine, ai piedi di Fiesole (FI). Che tristezza di mercato, brutto brutto brutto aiutatemi a dire brutto, facce tristi e depresse. Ho chiesto un po in giro agli espositori presenti che tipo di mercato fosse e tutti hanno scosso la testa teneramente ed in maniera rassegnata. La risposta più gettonata è stata:"oggi non sapevo dove andare e sono venuto qua, ma non mi aspetto nulla".
Io me ne sono tornato a casa, mi scuso, ma non mi svendo. Presto aggiornamenti sui prossimi eventi dove saròpresente.

Roberto Puccianti

Nessun commento: