20 gennaio 2009

Sono tornato, sono tornato!!!


Finalmete ce l'ho fatta, finalmente ho l'ADSL ripristinata.
Dove eravamo rimasti? Credo molto ma molto indietro! Vi dico solo che nei mesi di Novembre e Dicembre non ho fatto mercati ed i motivi sono gli stessi dell'anno passato; gli organizzatori di eventi per il periodo natalizio chiedono cifre di partecipazione elevate ed a parer mio il gioco non vale la candela. Per Befana sono stato a Lido di Camaiore.............. Tanto freddo e poche vendite, meglio rimanere a casa. Nel frattempo il 4 Gennaio è stato il mio compleanno, 42 anni freschi freschi, tanto futuro,ma anche tanto passato, tanto da imparare e tanto da raccontare. E così siamo arrivati ad oggi, per adesso non ho impegni, cercherò di fare un po di magazzino per i prossimi mesi, ho già fatto un sacco di spade modello Gladio e di scudi. Presto presenterò nuovi modelli di trottole, ma non anticipo altro!!
Allora ripartiamo con questo blog??

Roberto Puccianti

Nessun commento: