14 settembre 2008

Montevettolini: due parole di resoconto


Malgrado la cattiva stagione la XII edizione della Festa Medievale di Montevettolini (PT) è arrivata al suo epilogo. La pioggia purtroppo ha giocato un ruolo fondamentale facendo ridurre drasticamente le presenze che comunque sono state numerose.
L'evento di Montevettolini entrato ormai a pieno titolo nell'elite delle rievocazioni medievali nazionali, anche ieri non ha smentito la propria fama, gantendo ai visitatori spettacoli fantastici in una atmosfera magica.
Io ho partecipato alla festa, ho avuto il coraggio di affrontare le intemperie climatiche ed ho contribuito alla riuscita della festa.
Purtroppo non ho scattato foto per cui non ho la possibilità di fare un report fotografico, ma se troverò in rete foto dell'evento segnalerò immediatamente il link.

Nessun commento: