01 giugno 2008

Notte bianca Bonelle (PT); e bravi Massimo e Maria


E quella di ieri sera era una notte bianca?
Che delusione, che tristezza!! Fare un mercatino qualsiasi e poi intitolarlo "La notte bianca" è una bella trovata di alcuni furboni per fare guadagni facili e senza offrire nessun servizio.
Quel minimo di folklore che dovrebbe differenziare la notte bianca da altri eventi, è stato affidato ad alcuni trampolieri (fra l'altro completamente fuori luogo) ed altri artisti di strada di dubbia capacità intrattenitrice.
E bravo Massimo, e brava Maria, sono loro gli organizzatori dell'evento, sono gli stessi che a Natale hanno organizzato un mercato in Piazza della Resistenza a Pistoia, mercato praticamente andato deserto per una completa mancanza di pubblicità dell'evento, sono gli stessi che agli espositori che si erano presentati in Piazza della Resistenza, ebbero il coraggio di chiedere 60 euro.
Massimo e Maria, che ieri sera non hanno selezionato niente, hanno solo mirato a far cassa portando di tutto, banchi di peruviani, artigianato ernico cinese (???) marocchini con prodotti contraffatti, negozianti con prodotti di magazzino del negozio venduti al nero ecc ecc. L'impianto della luce non era presente o meglio abbiamo dovuto improvvisare una cordata di fili elettrici(tutti disposti in terra con il rischio che qualcuno ci potesse inciampare), senza ordine e senza organizzazione preventiva.
E bravi Massimo e Maria, che alla fine del mercato sono venuti a propormi la notte bianca al Bottegone (PT), praticamente mi hanno proposto di fare una nuova notte bianca a circa 300 metri di distanza in linea d'aria dal luogo di ieri sera.
E bravi Massimo e Maria che per quel porcaio di ieri sera mi hanno chiesto 30 euro.
Meno male che ci sono anche persone oneste........
Roberto Puccianti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e