31 marzo 2008

Una strana Domenica


Ieri, come annunciato avrei dovuto esporre a Montemurlo. Purtroppo però a causa della cattiva organizzazione dei Vigili Urbani locali non ho potuto farlo. Credo che a Montemurlo non mi ci rivedranno più. Casualmente ho saputo della fiera di Quarrata organizzata dall' O.A.M.I.
Oami sta per Opera assistenza malati impediti, e la fiera che si svolge a Quarrata sempre la domenica sucessiva alla Pasqua vede un centinaio di espositori, tra artigiani e associazioni varie che espongono i loro prodotti per una raccolta fondi.
Fortunatamente erano rimansti liberi spazi per gli artigiani e così ho potuto presentare i miei articoli. Devo dire che è andata molto bene, il successo delle trottole è stato notevole, ma anche le spade di legno hanno fatto la loro figura attirando le attenzione di grandi e piccini.

Nessun commento: