09 febbraio 2008

Pontassieve.......Un flop!!!!


Il titolo del post dice tutto.
I mesi di Gennaio e Febbraio non sono certamente dei più prolifici, sono mesi piuttosto depressi, sarebbe sufficiente guardarci un attimino dentro per capire che anche noi in questo periodo siamo un po depressi. Effettivamente questi mesi non mettono di buon umore, ma è il tuffo naturale che tutti noi facciamo dopo le euforie dei periodi natalizi è il down dopo l'up.
E di questo stato d'animo ne risentono tutte le categorie, ma soprattutto ne risentono le relazioni ed i nostri rapporti interpersonali. Basterebbe far trascorrere questo periodo perchè in fondo tutto scorre, tutto passa.............Il mercatino di oggi è la conseguenza naturale degli stati d'animo presenti......depressione.
Ok Ok, forse ho psicoanalizzato troppo la situazione, forse ho un attimino forzato nell'interpretazione dei fatti. Rimanendo nel concreto oggi ho appena ripreso le spese e sinceramente mi sembra un po troppo poco, ma questi sono i fatti. Domenica prossima sarò a Quarrata, d'altronde una caratteristica di noi amanti dei mercatini è quella di non mollare mai e di lottare contro qualsiasi evento controverso, in altre parole abbiamo l'entusiasmo dalla nostra parte e l'entusiasmo è la carica vitale della nostra esistenza (come sono psicologo e filosofo stasera).
Nell'album fotografico a fianco della pagina, ho messo qualche foto del mercatino di Pontassieve

Nessun commento: